A2, next stop: TC Bisenzio, Prato

tennis team avino

La doppia sfida finale per accedere alla A2 si terrà domenica 26 luglio e domenica 2 agosto contro il Tennis Club Bisenzio, Prato.

“Una doppia sfida insidiosa – ammette il capitano Rino Trocchia (a destra nella foto qui in alto) – che si giocherà prima in casa del TC Bisenzio e poi sui campi del Falangone, a San Giuseppe Vesuviano. Andremo lì a giocarcela con tutte le nostre forze, sappiamo che l’avversario è forte, schiera atleti noti in ambito nazionale, ma noi abbiamo dalla nostra il fatto di venire da tre grandi match giocati alla grande e poi abbiamo il piccolo vantaggio di giocare le gare di ritorno in casa nostra”.
“Staremo a vedere – aggiunge Giuseppe Avino, direttore tecnico (a sinistra nella foto qui in alto) – siamo arrivati fino a qui e faremo di tutto per andare anche oltre. Il sogno della Serie A è troppo forte per farcelo sfuggire, abbiamo davanti a noi una grande possibilità per poterlo finalmente afferrare e sono sicuro che i nostri ragazzi faranno l’impossibile per portare il risultato a casa”.

Appuntamento dunque al prossimo 26 luglio sui campi del TC Bisenzio a partire dalle ore 15:00 e poi il 2 agosto sui nostri campi di via Falangone a San Giuseppe Vesuviano, a partire dalle ore 10:00.
Forza Team Avino.